Chi ci segue !

venerdì 30 marzo 2012

Notizie Stardolliane: Wishlist

[Banner in costruzione]


Salve!!!
Benvenuti a questa uova rubrica del nostro programma!
Io sono l' inviata e vi darò notizie su stardoll dei cambiamenti delle critiche,
delle voci!!
Di tutto!
Mi chiamo Silvya!
Bene ragazzi l' argomento di oggi è la nuova Wishlist!
Abbiamo la foto, eccola:


Questa wishlist tratta,
di una funzionalita 
che ci conserva i capi finchè
li possiamo comprare!
Per esempio io voglio un luxe ,
non ho soldi lo imposto nella wishlist
quando poi posso lo compro!
Vi è chiaro???
Stardoll questa volta ci ha stupiti
e la maggior parte è colpita!!
Io in persona sono una di quelle!
No  mi aspettavo che Stardoll
accontentasse la richiesta di tante ragazze.
Questo è tutto per ora vi lasciamo
con la pubblicità.




4 commenti: